La tecnologia di ultima generazione permette la correzione dei difetti refrattivi con estrema precisione, garantendo un risultato eccellente e duraturo.
Siamo convenzionati con le principali assicurazioni e il trattamento laser è una prestazione completamente rimborsabile (si consiglia di consultare la propria assicurazione per maggiori dettagli su piani e polizze).
Offriamo ai nostri pazienti l’opportunità di dilazionare il pagamento con finanziamenti a tasso zero o attraverso il circuito Scalapay.
Il costo del trattamento laser è di gran lunga inferiore alle spese che si dovrebbero affrontare negli anni per l’acquisto di occhiali e lenti a contatto.
La procedura FemtoLasik è estremamente rapida. La durata dell’intervento, infatti, è di soli pochi minuti: 3 per occhio. In questo modo, sono garantiti anche il benessere e il comfort del paziente.
Nessun intervento di chirurgia refrattiva è doloroso. Questo perché, prima di procedere con l’operazione, i tuoi occhi verranno anestetizzati con un apposito collirio anestetico. L’intervento, quindi, è del tutto indolore.