Siamo convenzionati con le principali assicurazioni e il trattamento laser è una prestazione completamente rimborsabile (si consiglia di consultare la propria assicurazione per maggiori dettagli su piani e polizze).
Offriamo ai nostri pazienti l’opportunità di dilazionare il pagamento con finanziamenti a tasso zero o attraverso il circuito Scalapay.
Ci sono ancora molti aspetti che dovresti conoscere sul laser per la correzione dell’ipermetropia. Ecco perché qui troverai le risposte alle domande più comuni sull’operazione, dalla scelta della tecnica di chirurgia refrattiva fino ai rischi del laser per ipermetropia.
La durata dell’intervento laser per correggere l’ipermetropia è brevissima, grazie ai moderni laser che operano in una manciata di minuti per occhio. Il tempo complessivo dell’intervento, compresa la preparazione, è quindi di 6-10 minuti.
Prima della correzione laser per l’ipermetropia, dovrai sottoporti ad una visita oculistica per ipermetropia. L’ortottista valuterà parametri molto importanti per la fattibilità e la buona riuscita dell’intervento, come la forma e lo spessore corneale, la lacrimazione e la visione binoculare, attraverso strumentazioni avanzate.